expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2015

RA - Volley, Cmc: bene nella Boy League

Cmc Ravenna: La bella notizia per il Porto Robur Costa arriva dall’Under 14 Boy League, capace di conquistare la medaglia di bronzo nelle Final Eight di categoria disputate a Cesenatico. La squadra ravennate, dopo aver perso 2-0 la semifinale contro quel Padova che poi vincerà il trofeo, ha riscattato la sconfitta patìta il giorno prima contro l’Energy Trentino superando i rivali per 2-0 e aggiudicandosi così una medaglia che mancava da sei anni.
Grande soddisfazione per tutta la società ravennate, espressa dalle parole del presidente Luca Casadio: “Per una società come la nostra che da sempre assegna un’importanza ed un’attenzione fondamentali al Settore Giovanile si tratta di una soddisfazione notevole. Voglio ringraziare allenatori, giocatori e genitori della nostra Boy League ma più in  generale debbo citare il responsabile del Settore Giovanile Pietro Mazzi e tutti gli allenatori che negli anni hanno contribuito a far crescere questi ragazzi”.

La rosa: Andrea Santomieri, Andrea Filipperi, Stefano Bonatesta, Andrea Pistocchi, Lorenzo Maretti, Matteo Baroni, Giacomo Pagnani, Gesian Guza, Matteo Montanari, Ivan Hihlavyy e Matteo Bellomo (questi ultimi due del Volley Cesena). Allenatori: Andrea Fortunati e Giacomo Rossi. Accompagnatore: Massimo Mancini.


Portoroburcosta.it
foto Portoroburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.