expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 19 marzo 2015

RA - Volley, Cervia in trasferta contro la seconda della classe

Cervia Volley: Siamo giunti alla ventesima giornata di questo emozionante campionato Nazionale di serie B2 girone F, e per Ecotech Visus Cervia R.i.v. il prossimo incontro sarà una difficile trasferta contro la seconda forza in campionato, la Edil Ceccacci Moie AN. Caricate dopo la spettacolare vittoria di settimana scorsa contro l’Altino, squadra posizionata in quarta posizione, le ragazze cervesi sono tornate in palestra per prepararsi ad affrontare il prossimo difficilissimo incontro contro la squadra che dall’inizio del campionato si è posizionata in cima alla classifica e lì è rimasta. Edil Ceccacci Moie infatti, fino alla nona giornata di campionato ha mantenuto la prima posizione in compagnia della Battistelli SGM, poi è scesa un gradino sotto, al secondo posto con i suoi 52 punti, e a sole 4 lunghezze dalla imbattuta capolista che domina dall’alto dei suoi 56 punti.
Nella ridente cittadina situata nell’entroterra del capoluogo marchigiano, sabato prossimo 21 marzo alle ore 18-00 Ecotech Visus Cervia R.i.v. affronterà la squadra di casa in un incontro che si prevede duro e combattuto; entrambe le squadre scenderanno in campo per confermare le proprie posizioni in classifica in questo campionato dove attualmente le posizioni estreme sono inequivocabilmente definite, mentre nella parte centrale potrebbero essere ancora in atto delle importanti variazioni.

I prossimi incontri saranno rilevanti e decisivi soprattutto per le squadre di centro classifica, che faranno di tutto per accaparrarsi punti preziosi per smuovere la loro posizione, per la corsa ai play off guardando verso l’alto, e per fuggire dalla zona retrocessione guardando verso il basso.

Con questa forte motivazione Ecotech Visus Cervia R.i.v. entrerà nel suo quadrato di gioco cercando di replicare l’eccellente impresa della scorsa settimana, e consapevole di trovarsi di fronte una squadra forte e altrettanto motivata a mantenere la sua supremazia.

Ufficio Stampa Cervia Volley
foto Ufficio Stampa Cervia Volley

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.