Quattro chiacchiere con..

domenica 15 marzo 2015

RA - MotoGp, a Losail problemi per Melandri. Vola Dovizioso

MotoGp: E' andata in archivio la prima giornata dei test in Qatar. Sul circuito di Losail a farla da padrone è stato Andrea Iannone con 1'55"265. Alle sue spalle Andrea Dovizioso con 1'55"363, poi Marc Marquez con 1'55"554. Quarto tempo per Aleix Espargaro con 1'55"698, quinto Dani Pedrosa con 1'55"813, sesto Jorge Lorenzo con 1'55"828, settimo Cal Crutchlow con 1'55"837, ottavo Valentino Rossi con 1'55"938, nono Bradley Smith con 1'55"954, decimo Scott Redding con 1'56"112.
Ventiseiesimo ed ultimo Marco Melandri con 1'58"990 (Qui il timing completo).
Queste le dichiarazioni dei centauri romagnoli (fonte MotoGp.com).
Marco Melandri: "Purtroppo oggi stavo molto male fisicamente e ho potuto fare solo pochi giri. E’ un peccato perdere tempo in questo momento ma preferisco fermarmi oggi per sfruttare meglio le prossime due giornate di test".
Andrea Dovizioso: "Sono molto soddisfatto di questo primo giorno in Qatar, perché siamo partiti subito molto veloci e questo è sempre importante. Sicuramente dobbiamo fare ancora parecchio lavoro perché ci sono dei punti della GP15 che dobbiamo ancora migliorare prima di arrivare in gara, ma sono contento della base che abbiamo qui. Domani sarà un giorno in cui faremo delle prove importanti per capire meglio la nostra nuova moto, ma come dicevo è stato un inizio molto positivo".

foto MotoGp.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.