expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 20 marzo 2015

RA - Calcio, terza gara nel giro di una settimana per il San Zaccaria

San Zaccaria: Terza gara nel giro di una settimana per il San Zaccaria che sabato nella 20esima giornata di Serie A è atteso da una sfida di prestigio al ‘Soprani’ contro il Brescia campione d’Italia in carica (fischio d’inizio ore 15, dirige l’incontro Bodini della sezione di Verona).
Entrambe le compagini sono reduci dal recupero infrasettimanale: le biancorosse sono tornate a mani vuote dalla trasferta di Mozzanica e rimangono perciò al decimo posto con un punto di distacco dal Cuneo, mentre le lombarde hanno espugnato il campo del Riviera di Romagna tornando perciò in scia al Verona capolista, avanti di una sola lunghezza. All’andata al termine di una prestazione straordinaria le ravennati raggiunsero nel finale le Leonesse sul 2 a 2 grazie alla doppietta di Alessia Longato, un risultato epico che ovviamente il San Zaccaria sogna di ripetere anche in questa gara di ritorno, ben consapevole che ci vorrà un’autentica impresa ed una prova pressochè perfetta senza disattenzioni per tenere testa alla corazzata biancoazzurra guidata da mister Bertolini. Le romagnole potranno contare sul rientro del portiere Miriam Bonaventura, mentre resta out la squalificata Roberta Filippozzi; sul fronte formazione il tecnico Lorenzini, visti gli ultimi impegni ravvicinati, potrebbe optare per qualche cambiamento nello schieramento iniziale.

Ufficio Stampa San Zaccaria
foto Ufficio Stampa San Zaccaria

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.