expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

RA - Calcio, domani il San Zaccaria sfida il Mozzanica

San Zaccaria: Nemmeno il tempo di esultare per la preziosissima vittoria nello scontro diretto di Pordenone che è già tempo di tornare in campo per il San Zaccaria. Domani pomeriggio le ravennati di mister Fausto Lorenzini saranno impegnate nel difficile recupero della seconda giornata di ritorno in casa del Mozzanica (fischio d’inizio ore 15, dirige l'incontro Dell'Oca della sezione di Como). Una gara importante dalla quale le romagnole vogliono uscire con un risultato positivo per agganciare o eventualmente superare in classifica il Cuneo, avanti di un solo punticino.
L’impegno però non sarà dei più agevoli perché di fronte le biancorosse si troveranno la terza della classe, desiderosa di riscattare la sconfitta patita sabato a Roma. All’andata la sfida al ‘Soprani’ terminò con un beffardo quanto immeritato successo di misura in favore delle bergamasche del tecnico Grilli, al termine di novanta minuti giocati a viso aperto dal San Zaccaria, che avrebbe meritato almeno un pari. Sul fronte formazione non ci sono grosse novità: restano infatti sempre indisponibili le infortunate Casile (che proprio domani si opererà al ginocchio) ed Antonecchia e le squalificate Filippozzi e Bonaventura, per il resto tutte a disposizione.

Ufficio Stampa San Zaccaria
foto Ufficio Stampa San Zaccaria

Leggi anche
Seguiteci anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.