expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 15 marzo 2015

RA - Basket, Acmar: "Molto dispiaciuti per questa sonora sconfitta"

Acmar Ravenna: Antimo Martino: “Siamo molto dispiaciuti per questa sonora sconfitta, della quale mi assumo la totale responsabilità: potremmo parlare a lungo di aspetti tecnici e tattici, ma la realtà è che stasera non avevamo la giusta energia mentale per giocare una partita che presentava difficoltà importanti, come avevo dichiarato in fase di prepartita. Volendo guardare al bicchiere mezzo pieno, so di poter contare su un gruppo di giocatori di carattere e dalle grandi capacità di reazione, che vorrà cancellare con i fatti e nella maniera più rapida possibile una prestazione come questa, per la quale chiediamo scusa ai nostri tifosi, in particolare a coloro che hanno percorso così tanti chilometri per essere al nostro fianco anche ad Omegna.
Questo passo falso non deve mettere in discussione nella maniera più assoluta ciò che la  squadra sta facendo. Dobbiamo essere consapevoli e orgogliosi del fatto che, partiti per disputare un campionato diverso, stiamo spendendo tantissime energie fisiche e nervose per mantenere un ritmo superiore al previsto, ma necessario per occupare la zona alta della classifica. Adesso siamo chiamati, tutti insieme, a serrare le fila per compiere un ulteriore sforzo, che possa coronare con la partecipazione ai playoff tutto quanto di positivo raccolto fino ad oggi”.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Leggi anche
L'Acmar si arrende al cospetto di Omegna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.