Softer Volley Forlì: Dopo la vittoria per 3-2 sul campo dell'Unimore Modena, la Volley Forlì è pronta per giocare nuovamente. I forlivesi infatti sabato prossimo alle 15.30 riceveranno al "PalaCredito di Romagna" (dove la Cmc Ravenna ha appena staccato il pass per le semifinali di Challenge Cup) l'Ongina Piacenza capitanata dal grande ex Massimo Botti, protagonista delle vittorie dell'allora Cosmogas a cavallo tra gli anni '90 e il 2000. All'andata finì 3-0 (25-20, 25-20, 25-21) proprio per Botti e compagni.
La classifica, ad otto giornate dal termine del campionato di B1, vede la Softer quartultima a quota 15, a seguire Monselice e Unimore Modena con 13 punti, fanalino di coda il Morciano a quota 10. Trento, decima forza del torneo con 24 punti, ad oggi sarebbe salva. Gli avversari di turno della Volley Forlì sono quinti in graduatoria con 35 punti.
Simone Feroli
foto Volleyforli.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 12 marzo 2015
FO - Volley, sabato Softer in campo
Etichette:
forlì,
forlisport,
simone feroli,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.