Volley 2002 Forlì: Nel pomeriggio di sabato 14 marzo una rappresentanza delle pallavoliste e dello staff della Volley 2002 sarà in visita alla Festa della Pallavolo che si terrà a Civitella di Romagna. La giornata avrà il seguente programma: dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la palestra di Civitella di Romagna, si terrà un torneo amatoriale di pallavolo; alle ore 19.00, presso la Sala Don Francesco Parrocchia di Cusercoli, Federica Lisi Bovolenta presenterà il libro “Non ci lasceremo mai, la mia vita con Bovo”. Interverranno Claudio Milandri, sindaco di Civitella di Romagna, e il parroco don Massimo Masini; alle ore 20.30 avrà luogo la cena di solidarietà per la raccolta fondi destinata al “'progetto defibrillatore”.
L’evento, a cui tutta la cittadinanza è invitata, è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Civitella di Romagna, in collaborazione con Proloco e Parrocchie di Civitella e Cusercoli, ASD Civitella Calcio, C.S.I. e Avis sezione di Civitella.
Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì
Leggi anche
Seguiteci anche su Facebook!
Il 22 marzo torna il "Mini Bovo Day"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 13 marzo 2015
FO - Volley, Bovo Day con la Volley 2002 Forlì
Etichette:
civitella di romagna,
forlì,
forlisport,
vigor bovolenta,
volley,
volley 2002
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.