expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

FO - Triathlon, Linda Scattolin non ce l'ha fatta. Il Comune di Forlì la piange

Linda Scattolin: L'azzurra del triathlon Linda Scattolin è deceduta nella notte in un ospedale di Città del Capo dove era ricoverata da qualche giorno dopo essere stata investita da un un pullman. Lo comunica la Fitri, la federazione italiana del triathlon. L'incidente è avvenuto domenica scorsa e ha visto coinvolte, oltre Scattolin - 39 anni di Padova - anche la compagna di nazionale Edit Niederfriniger. Le due si stavano allenando in bici nella zona di Franschhoek Pass (Sudafrica) e un bus le ha travolte.

Ansa.it


Il cordoglio del Comune di Forlì
Dolore e costernazione a Forlì per la notizia, giunta nella mattinata di oggi, che Linda Scattolin non ce l’ha fatta. In questi giorni l’intera comunità cittadina si era stretta attorno a lei, alla sua famiglia e agli amici, nella speranza di veder migliorare le condizioni di salute dopo il terribile incidente avvenuto in Sudafrica.
Appresa la tragica notizia, il Sindaco Davide Drei ha inviato ai familiari un messaggio nel quale ha ricordato la grandezza di Linda come donna e come atleta.
Linda Scattolin ha sempre portato con sé Forlì, rappresentandola e onorandola al massimo sia nel percorso professionale, sia in quello sportivo. E la nostra città, oggi, unita, ne piange la scomparsa. In questo triste momento, anche a  nome della Giunta, del Consiglio e dell’intera Amministrazione Comunale, il Sindaco Drei esprime sentimenti di cordoglio e di vicinanza.


Ufficio Stampa Comune di Forlì

foto Tesaf.unipd.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.