expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 28 marzo 2015

FO - Ciclismo, soddisfazioni doppie per il Team Unieuro

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Soddisfazioni doppie per il Team Unieuro Wilier Trevigiani in questo sabato di primavera.
Mentre parte della squadra è impegnata alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali al confronto con i professionisti (oggi Rino Gasparrini si è piazzato 6° nella volata di Crevalcore che ha deciso la terza tappa), alla Milano-Busseto le maglie bluarancio si sono messe in mostra grazie al 5° posto di Mattia Frapporti, bresciano classe '94. Nella 66esima edizione della classica in linea per la categoria under 23, vinta dal bergamasco Simone Consonni del Team Colpack, gli atleti di Massimo Rabbaglio si sono ben comportati entrando nelle fughe più interessanti di giornata e organizzandosi nel finale per lo sprint nonostante una caduta abbia coinvolto l'argentino Lucas Gaday.
«I ragazzi hanno corso con la testa e hanno dato il massimo. Lucas che doveva disputare la volata purtroppo è finito a terra ma fortunatamente si è procurato solo qualche sbucciatura. Frappo avrebbe dovuto essere l'ultimo uomo per la nostra punta designata, ma a quel punto si è buttato nella mischia raccogliendo un buon piazzamento. Ora facciamo il tifo per il resto del team impegnato nella massima categoria. Incrociamo le dita» commenta il direttore sportivo Andrea Giacomin.
Domani tappa finale della Coppi e Bartali, trasmessa in differita da Raisport 2 (canale 58 del digitale terrestre) alle ore 18.00, come quella odierna, tra poco in tv.

Ufficio Stampa Unieuro Wilier Trevigiani
foto Ufficio Stampa Unieuro Wilier Trevigiani

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.