Quattro chiacchiere con..

sabato 14 marzo 2015

FO - Calcio, Forlì: Melandri il meno peggio, la difesa...balla

Forlì Fc: Zero punti. E' il bagaglio col quale il Forlì torna dalla trasferta in terra toscana sul campo della Lucchese.
Il sito Tuttolegapro.com, nei suoi consueti top&flop, ha premiato Daniele Melandri, bacchettando invece la difesa biancorossa. Questo il giudizio sul Micio: "il meno peggio tra i romagnoli. E' l'unico che ci prova con convinzione, andando a recuperare palla anche a decine di metri dalla porta. Ma anche lui può e deve fare di più, recuperando la vena realizzativa perduta. Micio abbandonato".
Dietro la lavagna, invece, la retroguardia forlivese: "Scotti & Co. (Forlì): la difesa ospite si rivela di burro quando gli avversari affondano il colpo. Retroguardia molla in occasione del primo gol rossonero, mentre nella seconda marcatura si rivela colpevole il portiere romagnolo. Nota di demerito per Pastore (nella foto SportinRomagna), cacciato in anticipo negli spogliatoi. Deludenti".

Leggi anche
Firicano: "Risultato un po' bugiardo". E i tifosi contestano


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.