expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 28 marzo 2015

FO - Calcio, Forlì: fuori Scotti? Casadei scalpita

Forlì Fc: Domani alle 16 il Forlì si gioca il tutto per tutto. Certo, non sarà impresa facile quella di mettere ko la corazzata Ascoli, ma il Forlì durante la stagione ha dimostrato di poter mettere alle corde squadre meglio attrezzate, vedi ad esempio Reggiana e Pisa. In più, l'arrivo di Aldo Firicano sulla panca biancorossa - probabile una sua riconferma in caso di salvezza - ha portato più carattere in campo.
Nessuno è titolare. Questo ha precisato in settimana il mister dei Galletti. In questo senso sono arrivate indicazioni importanti: prima di tutto, potrebbe cambiare il guardiano dei pali: Scotti verso la panchina, dentro Casadei. L'eroe dei playout ritroverà la porta soltanto assaggiata a dicembre, nel successo interno contro il San Marino, per la squalifica di Scotti. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto Capellini: il ragazzo morde il freno e nei due spezzoni giocati fino ad ora ha fatto vedere buone cose. Se non sarà domani, tornerà contro la Spal, l'ultimo campo che lo ha visto titolare prima dell'infortunio. Firicano scioglierà i dubbi a poche ore dall'inizio del match. Questa dunque la possibile formazione in campo domani: Casadei; Casini, Catacchini, Drudi, Turi (Pastore); Pettarin, Fantoni, L.Arrigoni; Rosafio, Docente, Melandri.

foto ‪Worldsoccertalk.com


Leggi anche
Forlì: ascolani pericolosi in trasferta? Ecco come rispondono
Il Savona passa a San Marino
Dall'Oro: "Forlì, con l'Ascoli va bene anche un pareggio" 


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.