Quattro chiacchiere con..

lunedì 9 marzo 2015

FO - Calcio, Firicano verso la panchina del Forlì?

Forlì Fc: Sestese, Biellese, Sudtirol, Carrarese, Poggibonsi, Borgo a Buggiano, Pro Patria e Pergolettese. Queste sono le squadre, ad oggi guidate, da Aldo Firicano (nella foto Professionecalcio.net). Quarantotto anni da compiere il prossimo 12 marzo, da calciatore è stato una bandiera del Cagliari - col quale arrivò ai quarti di finale di Coppa Uefa, eliminato poi dalla Juventus - e della Fiorentina. Sarà lui il prossimo allenatore del Forlì?
La società di viale Roma oggi si è presa un'altra giornata per riflettere, facendo dirigere l'allenamento al vice di Richard Vanigli, Simone Groppi. Certo è che Firicano farebbe parte di una rosa di papabili, un po' come successo lo scorso dicembre quando il Forlì salutò Roberto Rossi per poi virare su Richard Vanigli. La candidatura dell'ex viola sarebbe forte. Un ritorno di Rossi col passare delle ore sembra essere diventato improbabile. Domani alle 10,30 il Forlì si allenerà: agli ordini di Firicano?

Simone Feroli

Leggi anche
E' Aldo Firicano il nuovo allenatore del Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.