Quattro chiacchiere con..

sabato 28 marzo 2015

FO - Calcio, Dall'Oro: "Forlì, con l'Ascoli va bene anche un pareggio"

Forlì Fc: Il Forlì è pronto ad accogliere l'Ascoli e la sua tifoseria. Il match tra i biancorossi ed i bianconeri  previsto per domani alle ore 16 allo stadio Tullo Morgagni. Sarà una sfida importante per entrambe le compagini: padroni di casa in cerca di punti per sperare nella salvezza diretta, ospiti desiderosi di ritrovare la vetta della classifica occupata dal Teramo.  A questo proposito è intervenuto ai microfoni di Picenotime.com Gianluca Dall'Oro (a sinistra nella foto SportinRomagna), speaker del Forlì nonché collaboratore di San Marino Rtv.
"Il Forlì, allo stato attuale, ha l'obiettivo primario di evitare l'ultimo posto in classifica, distante appena 4 lunghezze. Per questo motivo la squadra di Firicano ha fame di risultati positivi e ha l'obbligo di andare a caccia di punti contro qualsiasi avversario, Ascoli compreso. E' normale che al cospetto di una compagine blasonata e attrezzata come quella di Petrone ci si potrebbe accontentare anche di un pareggio, i biancorossi però hanno l'obbligo di trovare continuità rendimento e di risalire la china, tenendo conto che alla penultima giornata è in programma la delicata trasferta sul campo del San Marino.
Mi fa molto piacere la presenza dei tifosi dell'Ascoli, il Forlì ha mostrato sin da subito il desiderio di voler aprire le porte ai sostenitori bianconeri, ci sarà sicuramente una bellissima cornice di pubblico che partorirà un buon incasso per il club. Auspico una bella festa di sport ed una partita spettacolare, è desolante vedere il "Morgagni" mezzo vuoto, anche l'orario e il giorno del match sono favorevoli per un'ottima affluenza allo stadio".

Leggi anche
Firicano: "Vincere con l'Ascoli può caricarci". Il patron: "Arbitri? Dopo il Savona..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.