Fenice Cesena Volley: Dopo 3 sconfitte consecutive (ultima vittoria il 3-1 interno contro Bologna di metà febbraio) è tempo per la Fenice Sar Thermolutz di tornare a vincere e di mettere in cascina punti fondamentali per raggiungere la tranquillità in classifica il prima possibile; gli avversari di questo turno, i modenesi dell'Hipix Sassuolo, sono attualmente terz'ultimi in classifica con 14 punti a meno 3 dalla quota salvezza occupata da San Martino ma i ricordi del match di andata - quando i cesenati si trovarono a dover ribaltare lo 0-2 e 3-8 nel terzo set - sono ancora piuttosto vividi.
Coach Casadei ha potuto finalmente lavorare con continuità in palestra contando su tutti i suoi effettivi, partendo da quanto di buono si è visto in campo a Mirandola; tornerà a disposizione anche Capitan Boschetti dopo il turno di squalifica scontato; gli ospiti di contro possono contare su due giocatori di grande spessore per la categoria come l'eterno Marcello Vecchi ed il centrale Aurelio Inserra (19 punti a testa nella sfida di andata) ed hanno dimostrato a più riprese - nonostante il periodo di non particolare forma - di poter competere con ogni formazione (su tutti il 3-2 rifilato alla capolista Massa).Per l'occasione si giocherà al Mini Palazzetto vista l'indisponibilità del Carisport, fischio d'inizio sabato 14 marzo alle h 20:30. Non mancate!
Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
foto Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
Leggi anche
Il 22 marzo torna il "Mini Bovo Day"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 13 marzo 2015
CE - Volley, Fenice è tempo di tornare a vincere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.