Ciclismo: Grazie alla redazione di InBici magazine, il cui contributo ha portato un grande rinnovamento all'interno del programma A Tutta Bici, la decima stagione vedrà la partecipazione di alcuni grandissimi nomi dello sport mondiale.
E' prevista infatti per la puntata di mercoledi 25 marzo la presenza in studio di FRANCESCO MOSER, ALDO MOSER, YURI CHECHI e ELDA VERONES.
A Trento, la Leggendaria Charly Gaul disputerà a luglio la propria decima edizione. Ecco allora Aldo Moser, che il Bondone lo scalò proprio insieme a Charly Gaul; sarà lui a raccontare le emozioni di quella indimenticata tappa del giro d'Italia del 1956. E poi Francesco Moser, un punto di riferimento mondiale per gli amanti di questo sport, ci presenterà la Moserissima la manifestazione vintage alla quale ha contribuito fortemente nell'organizzazione della prima pedalata storica trentina.
Ed ancora Yuri Chechi, il signore degli anelli che, ormai da anni appassionato di ciclismo e attivo protagonista nelle granfondo, ci svelerà le emozioni nel vivere una giornata in bici con gli occhi di chi ha gioito per l'oro olimpico.
Una serie di ospiti dunque di assoluto prestigio, tra cui anche Elda Verones, direttrice dell'APT di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi, deus ex machina della Leggendaria Charly Gaul.
Tutti insieme nella puntata di mercoledì 25 marzo, alle ore 21, su Teleromagna, ed anche in diretta streaming su teleromagna.it.
Un appuntamento da non perdere.
E per chi volesse assistere alla trasmissione, comodamente seduto nelle poltroncine riservate al pubblico, sarà sufficiente prenotarsi con una mail a info@inbici.net, e presentarsi poi presso gli studi di Teleromagna, in via dell’Arrigoni 120, alle 14.30 di mercoledì 25 marzo.
Ufficio Stampa A Tutta Bici
foto Ufficio Stampa A Tutta Bici
Leggi anche
GF Vena del Gesso: è partito il conto alla rovescia
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.