Quattro chiacchiere con..

mercoledì 18 marzo 2015

CE - Calcio, Manenti al Parma vuole Bisoli

Calcio: Il futuro del Parma è più che mai incerto. Per la giornata di domani è attesa la sentenza sull'istanza di fallimento del club crociato, nonostante le rassicurazioni da parte del presidente Giampietro Manenti sulla presenza di liquidità per dare un futuro al Parma.
Serie B sul campo o serie D gli scenari più probabili per i gialloblu, con Alfredo Scaccia, ex patron del Frosinone, pronto a fare un'offerta per l'acquisizione del club ducale. Ma l'attuale proprietario, Manenti, parrebbe non avere intenzione di mollare, anzi. Il presidente del Parma starebbe programmando il campionato di serie B 2015-2016 e a tal proposito avrebbe individuato in Pierpaolo Bisoli l'allenatore giusto per ripartire e per riportare il Parma in serie A. Come andrà a finire? Già da domani si avranno novità sul futuro del Parma.

Nel frattempo, Giampietro Manenti sarebbe stato arrestato - fonte Calciomercato.com - dalla Guardia di Finanza con l'accusa di reimpiego di capitali illeciti. Con Manenti sarebbero finite in manette altre 21 persone.

Infine una piccola curiosità: Hugo Almeida, meteora bianconera sotto la gestione di Bisoli e passato ai russi del Kuban, è andato finalmente in rete: suo il gol del momentaneo pareggio dei suoi poi sconfitti per 2-1 sul campo del Rostov. 

foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Dopo l'arresto di Manenti arriva la GdF ‬
Seguiteci anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.