Ac Cesena: Oggi pomeriggio, prima di scendere in campo per la seduta pomeridiana d'allenamento, Nico Pulzetti ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del C. S. "A.Rognoni" di Villa Silvia, queste alcune delle sue dichiarazioni:
Il gol segnato a Parma è stato molto importante, sia per me che per la squadra, lì a Parma abbiamo trovato la forza per dare una svolta al nostro campionato. Domenica sono entrato nella ripresa, questa settimana sto lavorando per essere a completa disposizione della squadra e del Mister. Noi siamo a 4 punti dalla salvezza e dobbiamo fare punti, ci aspettano due gara difficili, sia a Milano che in casa contro la Roma ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Partiamo svantaggiati ma possiamo giocarcela fino in fondo. L’Inter è una grande squadra, lo sappiamo bene, scendiamo in campo per i tre punti, con l’obiettivo di non perdere. La differenza l’hanno fatta le belle prestazioni e le vittorie, che danno morale, basti pensare dove eravamo prima della gara contro il Parma e dove siamo adesso. La salvezza dista 4 punti, abbiamo dato un segnale importante non subendo reti nelle ultime due gare.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Leggi anche
Cesena: differenziato per tre
Si alla tecnologia gol non gol
La Lega di A rinnova con Tim
Cesena: all'orizzonte la sfida con l'Inter
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 11 marzo 2015
CE - Calcio, Cesena: Pulzetti suona la carica
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.