expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

CE - Calcio, Cesena: pochi gol fatti, tanti subiti. Ma c'è chi sta peggio

Ac Cesena: Venti punti in ventisei partite. E' il bottino del Cesena ottenuto fino ad ora. Un bottino incrementato nelle  ultime giornate, grazie ad alcuni risultati positivi - vedi la vittoria per 2-1 sulla Lazio all'Orogel Stadium - che permette ai bianconeri di sognare la salvezza, sogno impossibile soltanto poche settimane fa e ora diventato concreto.
La classifica vede il Parma fanalino di coda - e alle prese coi noti problemi - a quota 11 (altri due punti di penalizzazione per i gialloblu), poi Cesena e Cagliari con 20 punti. L'Atalanta, virtualmente salva, è a quattro lunghezze, mentre il Chievo è a quota 26.
Tra le squadre pericolanti il Cesena come se la passa? Sono 24 i gol realizzati dai ragazzi di mister Domenico Di Carlo, contro i 47 incassati. Il Parma invece di reti ne ha siglate 20 prendendone però proprio come il Cesena. Il Cagliari ha messo a segno 32 reti subendone 49. L'Atalanta è andata in rete in 22 occasioni con il portiere bergamasco che ha raccolto la palla nella propria rete 37 volte. Infine il Chievo: i clivensi hanno segnato soltanto in 18 occasioni, subendo 30 reti. Numeri che, tutto sommato, fanno ben sperare per questo finale di campionato. Qualche gol segnato in più ed una difesa più chiusa potrebbero regalare al Cesena un sogno.


Simone Feroli
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Lugaresi la tocca piano: "Contro l'Inter faremo tre punti!"
L'arbitro di Inter-Cesena
I biglietti per Cesena-Roma 
Seguiteci anche su Facebook! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.