Ac Cesena: Queste le dichiarazioni rilasciate da Luka Krajnc al termine di Cesena-Palermo: Oggi abbiamo disputato una bella partita contro una buona squadra, si tratta di un pareggio importante che ci dá tranquillità per prepararsi in settimana. Si poteva forse fare qualcosa di più ma potevamo anche perderla, i rosanero sono degli avversari molto ostici. Dybala sono riuscito a fermarlo anche grazie alla squadra, é importante non aver subito reti per la seconda gara consecutiva. Ora ci aspettano due partite difficili contro Inter e Roma ma noi pensiamo gara dopo gara.
Queste le dichiarazioni principali di Gabriele Perico al termine di Cesena-Palermo: Dopo la vittoria di domenica scorsa e questo pareggio interno contro il Palermo, l'atmosfera nello spogliatoio è molto positiva. Non dobbiamo dimenticare che quella di oggi era una gara difficile, contro una squadra molto forte e organizzata. Sicuramente nelle ultime settimane siamo riusciti a dare una svolta al nostro gioco e alla nostra classifica. Per noi non subire reti per due gare consecutive è molto importante per garantire la continuità dei risultati. Da qui alla fine del campionato dovremo raccogliere più punti possibili, magari con qualche "blitz" esterno. L'azione in cui Defrel è caduto in area di rigore non l'ho vista bene, ero lontano, ma ho visto il difensore rosanero franargli addosso, se l'avesse fischiato non sarebbe stato un errore.
Mister Di Carlo a fine gara ha commentato il pareggio casalingo raggiunto col Palermo. Qui le sue parole: "Abbiamo messo in campo attenzione e concentrazione soprattutto nella marcatura degli attaccanti rosanero. A livello mentale era difficile fare bene nelle due gare in casa. Questo pareggio ci garantisce continuità di risultati, il Cesena visto oggi mi soddisfa. Sottolineo la prestazione di Mudingayi anche se tutta la squadra si è espressa su buoni livelli. Dobbiamo migliorare nell’ampiezza e nella velocità di gioco a centrocampo, il fatto di non prendere gol dà fiducia al reparto difensivo. Ho visto un grande ambiente, sono tutti coinvolti dalla squadra. C’è l’atmosfera giusta per fare l’impresa, oggi il Cesena è una squadra di Serie A".
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Leggi anche
Foschi: "Parma? Situazione stranissima"
Pareggio a reti inviolate tra Cesena e Palermo
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 8 marzo 2015
CE - Calcio, Cesena: le parole a fine partita
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.