Futsal Cesena: Penultima trasferta dell’anno per i bianconeri cesenati che si recano a Villorba in casa della seconda della classe (inizio ore 15.30) che oltretutto sta lottando per la conquista del podio più alto del campionato. La lotta per il primo posto, che ricordiamo, vale la promozione diretta in serie A2, si è fatta all’improvviso avvincente nelle ultime giornate, complice un eccessivo rilassamento della capolista Thiene.
Ora i vicentini sono in testa a quota 51 punti, mentre Villorba e Chiuppano inseguono ad appena tre lunghezze, con il Chiuppano che riposerà in questo turno. Di conseguenza per Sintuzzi e compagni il viaggio in terra veneta sarà davvero irto di grandi difficoltà, anche se la volontà di chiudere la stagione nel migliore dei modi e l’obbiettivo di chiudere comunque al sesto posto tengono molto alti il morale e la voglia di giocare dei bianconeri.
Oltretutto all’andata il Villorba si impose di una sola lunghezza al Mini Palazzetto dopo una bellissima sfida combattuta fino alla fine e giocata a ritmo pazzesco da entrambe le parti, quindi il desiderio di riscossa non mancherà certo.
La tenuta atletica ma anche quella mentale a questo punto del campionato farà la differenza, e intanto mister Placuzzi dal punto di vista numerico ha recuperato quasi tutti, infatti ha scontato la squalifica Pasolini, è tornato ad allenarsi Sintuzzi, mentre Timpani sembra aver risolto l’infiammazione al piede delle scorse settimane.
Si parte quindi per un altro impegnativo viaggio ma con la convinzione che questo gruppo ha ancora molto da dare a questo primo impegnativo ma avvincente canpionato di serie B.
Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it
Leggi anche
Seguiteci anche su Facebook!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 13 marzo 2015
CE - Calcio a 5, penultima trasferta dell’anno per il Cesena
Etichette:
calcio a 5,
cesena,
cesenasport,
futsal cesena,
torresavio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.