Quattro chiacchiere con..

lunedì 2 febbraio 2015

RI - Ginnastica, Polisportiva Celle sul podio

Polisportiva Celle: Domenica 1 febbraio ha preso il via in regione la nuova stagione agonistica di ginnastica artistica femminile; nel Palazzetto di via Euterpe a Rimini è andata in scena la prima prova del Torneo Allieve, gara riservata alle ginnaste under 12. Accompagnate dai tecnici Michela Carlini , Manuele Amenta e Valentina Grassi, per la Polisportiva Celle sono scese in campo gara Federica Brighi (classe 2003) ed Elisa Garattoni (classe 2004). Ottima la loro prova: Federica Brighi ha conquistato il bronzo assoluto mentre Elisa Garattoni si è classificata quinta su ben 89 partecipanti provenienti da tutta la regione.

Prossimo appuntamento per loro il 1° marzo a Cesena per la seconda prova dove verranno assegnati i titoli regionali e dove vedremo in pedana anche Michela Garbetti, purtroppo assente nella prima prova per influenza.

Contemporaneamente si è svolta domenica a Faenza la prima prova regionale del circuito GpT della Federazione Ginnastica d'Italia, che ha visto impegnate le atlete della Polisportiva Celle in una lunga giornata di competizioni individuali.

La società è scesa in campo con quindici ginnaste appartenenti ad ogni fascia d'età, a dimostrazione che la Ginnastica Artistica può essere praticata fin da giovanissimi.

Accompagnate dai tecnici Cecilia Brici ed Arianna Costa, le ragazze si sono distinte in particolare al Suolo ed al Minitrampolino, attrezzi in cui Sofia Ferrini ed Elisa Giorgetti hanno ottenuto rispettivamente un primo ed un secondo posto.

Si aspetta ora il 22 marzo per la seconda prova, qualificante per la fase Nazionale di Pesaro, appuntamento a cui da anni la società riminese partecipa distinguendosi sempre per l'elevata qualità delle prestazioni del settore GpT.
 
Ufficio Stampa Polisportiva Celle
foto Ufficio Stampa Polisportiva Celle


Hockey, trionfo Libertas: la Coppa Italia è tua

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.