MotoGp: Seconda giornata di test a Sepang. A Kuala Lampur i piloti della MotoGp sono scesi nuovamente in pista per migliorare il settaggio delle loro moto. E i primi effetti del lavoro si sono subito notati. Il migliore di oggi è stato Marc Marquez, che con il suo 1'59"844 ha messo in fila tutti, compreso un tenace Jorge Lorenzo che ha chiuso con 1'59"902.
Terzo Andrea Iannone con 2'00"098. Alle sue spalle Andrea Dovizioso: il forlivese ha fermato il cronometro su 2'00"250. Quinto Dani Pedrosa con 2'00"275, sesto Valentino Rossi con 2'00"308. A seguire Bradley Smith, Cal Crutchlow, Aleix e Pol Espargaro, Danilo Petrucci, Maverick Vinales, Scott Redding, Hector Barbera, Yonny Hernandez, Stefan Bradl, Nicky Hayden, Michele Pirro, Eugene Laverty, Karel Abraham, Jack Miller, Mike Di Meglio, Alvaro Bautisa, Loris Baz, Alex De Angelis, Katsuyuki Nakasuga e Marco Melandri, ultimo con 2'04"313. Qui i risultati completi.
Macio: "Non riesco a guidare", Dovi: "Bene anche oggi"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 24 febbraio 2015
RA - MotoGp, seconda giornata di test a Sepang: i risultati
Etichette:
andrea dovizioso,
forlì,
forlisport,
marco melandri,
motogp,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.