Quattro chiacchiere con..

martedì 3 febbraio 2015

RA - Ciclismo, presentata la Sc Massese

Ciclismo: Grande successo il 25 gennaio scorso a Massa Lombarda per la presentazione delle squadre giovanili della S.C. Massese Minipan.L’iniziativa, fortemente voluta e ottimamente organizzata dalla presidente Loretta Cortecchia, ha raccolto una massiccia partecipazione di pubblico e sopratutto ha visto come coprotagonista il giusto mix fra nuove leve sportive e dirigenziali e le corrispondenti figure più "attempate".

Durante il piacevole pomeriggio, alla presenza di varie autorità locali e rappresentati della F.C.I., sono stati conferiti dapprima una decina di riconoscimenti a dirigenti e atleti del passato (fra i quali Gino Cavalcanti e Roberto Conti), successivamente sono state presentate la formazione Giovanissimi e la squadra Allievi, che alla Massese non si vedeva da otto anni.

Un così ampio coinvolgimento di persone avrà sicuramente fatto buona impressione anche ai rappresentanti di tutti gli sponsor, che ci auguriamo continuino a fornire il loro appoggio a questa Società che vuole fortemente crescere e sviluppare la propria idea di sport e partecipazione, che è una vera e propria scuola di vita.

I protagonisti della squadra Allievi sono: Filippo Baroncini, Ivan Cabac, Andrea Baroncini, Pasquale Perrotta, Stefano Casadio, Jacopo Saragoni e Mattia Gardi (D.S. Andrea Randi e Andrea Martoni, assistenza meccanica Alessando Brusa).

Giovanissimi G1: Emanuele Ventura, Davide Poli, Michele Gardi. G2: Antonella Virgillito. G3: Francesco Poli, Federico Berti. G5: Nicolas Frulli. G6: Riccardo Ghinassi, Luca Tedioli. (D.S. Gian Franco Brusa e Francesco Doria).

Creronline.com
foto Creronline.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.