Riviera di Romagna: Riflettori puntati sul terreno sintetico di Bitetto dove la Riviera di Romagna sarà ospite del Pink Sport Time nella gara valida per la terza di ritorno di serie A in programma sabato pomeriggio alle ore 14.30, che sarà ripresa dalle telecamere di Professione Calcio e trasmessa in diretta su ODEON TV, canale 177 del digitale terrestre: dopo la sosta forzata ed il rinvio per il maltempo della sfida interna contro la capolista Brescia dello scorso fine settimana, le ragazze di Enrico Buonocore saranno attese da una gara impegnativa, contro una compagine che si è rinforzata durante la sessione di mercato invernale e nelle ultime due uscite interne ha costretto sul pari a reti inviolate il Mozzanica e superato di misura la Res Roma; alle romagnole servirà dunque una prestazione di spessore per portare a casa un risultato positivo che sarebbe molto importante per il proseguo della stagione.
"Sabato saremo attesi da una trasferta insidiosa – commenta il dirigente accompagnatore giallo-rosso-blù Fabio Di Tante – contro una formazione come il Pink Sport Time che sta attraversando un buon periodo di forma e gli ultimi risultati sono lì a testimoniarlo e che si è rinforzata con alcuni elementi di valore durante la finestra di mercato invernale: da parte nostra, ci siamo preparati bene per questa sfida e siamo consapevoli delle nostre capacità, sapendo che dovremo scendere in campo con la giusta mentalità, grande intensità e la massima attenzione per riuscire a portare a casa i tre punti".
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it
Leggi anche
Una partita...gelata
SportinRomagna è...social!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 13 febbraio 2015
RA - Calcio, riflettori puntati su Pink-RdR
Etichette:
calcio,
cervia,
ravenna,
ravennasport,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.