expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

RA - Calcio, Ravenna: torna Elia Ballardini

Ravenna Fc: Elia Ballardini torna a disposizione del Ravenna per la fase finale del campionato, riprendendo così il percorso in giallorosso iniziato lo scorso ottobre e interrotto a dicembre.  In questi due mesi da svincolato Ballardini ha continuato ad allenarsi con la squadra, ma ora tornerà a essere a tutti gli effetti un giocatore del Ravenna, disponibile già domenica per la prova con il Massa. Durante la prima parentesi con la maglia del Ravenna, Ballardini ha collezionato 9 presenze e segnato un gol, dimostrandosi una risorsa preziosa che potrà dare un importante contributo anche in questa parte finale del campionato.

"Ringrazio la società per avermi concesso questi due mesi e per avermi lasciato le porte aperte", commenta il centrocampista, "la voglia di tornare a giocare è tanta e sono contento di poterlo fare con il Ravenna, una squadra che rappresenta tanto. Il fatto che sia la squadra della mia città è un valore aggiunto e uno stimolo ulteriore per cercare di vincere. Il campionato è ancora lungo ed è molto aperto, dobbiamo pensare ad affrontare domenica dopo domenica: siamo fiduciosi, abbiamo i mezzi per poter fare bene.".

Ufficio Stampa Ravenna Fc
foto Ufficio Stampa Ravenna Fc

Leggi anche
Il recordman del sollevamento pesi
Scommesse: i nomi dei 131 indagati

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.