expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

RA - Calcio, Ravenna: "Possiamo giocarcela"

Ravenna Fc: Con l’allenamento di questa mattina, prosegue a pieno ritmo la preparazione all’appuntamento di domenica con il Massa Lombarda, che vedrà il Ravenna tornare sul campo del Benelli due settimane dopo la vittoria sulla Sampierana e dopo lo stop forzato dello scorso weekend.
Questa prima parte della settimana ha lasciato indicazioni positive sulla condizione del gruppo, che si presenta a questo appuntamento praticamente al completo. Oltre al ritorno in squadra di Ballardini, tornano infatti a disposizione Nicolini, fermato prima da un problema muscolare e poi dal turno di squalifica, e Zebi, che ha approfittato di questa settimana per completare il recupero, così come Del Mastio. "Tra nuovi arrivi e recuperi finalmente possiamo contare su una rosa più ampia", commenta Marsili, "per me diventa più difficile scegliere ma di questo non posso che essere contento e il fatto che si alzi la competizione per guadagnarsi il posto in squadra è uno stimolo in più per far aumentare il livello. Sono molto soddisfatto di come la squadra sta lavorando, lo spirito è quello giusto. Lunedì e martedì abbiamo lavorato sulla preparazione fisica, mentre da questa mattina abbiamo iniziato a preparare la partita di domenica: per noi sarà una prova importante, ma possiamo giocarcela e fare bene".

Ufficio Stampa Ravenna Fc
foto Ufficio Stampa Ravenna Fc

Leggi anche
SportinRomagna è...social!
Un rimbalzo...plastico
Lunedì sipario alzato sulla Ducati MotoGP

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.