expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

RA - Basket, Acmar: arbitri e maglietta della Final Six

Acmar Ravenna: Sono stati designati gli arbitri di Acmar Ravenna - Givova Scafati, in programma domenica alle 18.00 al PalaCosta. Si tratta di Daniele Caruso di Castel San Giovanni (Pc), Angelo Caforio di Brindisi e Vito Modesto Stoppa di Ferrara.
Il signor Caruso ha diretto la partita tra Enegan Firenze e Acmar Ravenna lo scorso anno in A2 Silver e - curiosamente - era tra i due direttori di gara di gara-3 dei quarti di finale playoff di DNB tra Rimini e Ravenna, decisa da una tripla di capitan Francesco Amoni sulla sirena finale. Quella contro Scafati sarà invece la terza direzione di gara stagionale di una partita dell'Acmar per il signor Caforio di Brindisi: ha già diretto i giallorossi nella trasferta di Chieti e nel match casalingo contro Matera. Anche Stoppa ha già diretto l'Acmar, precisamente lo scorso anno nella trasferta di Bari.

Sono ancora aperte le prenotazioni per acquistare la T-shirt realizzata per festeggiare la qualificazione alla Final Six di Coppa Italia, in programma a Rimini la prossima settimana.
Per prenotare la t-shirt (prezzo di 9.90 €, taglie da S a 3XL) - da indossare presso RNB Basket Festival - scrivi una e-mail a marketing@basketravenna.it oppure telefona allo 0544 1770677.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Leggi anche
Ecco come cambierà la serie A2

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.