Minardi: Continua l’avvicinamento alla nuova stagione sportiva di Joao Vieira nell’Italian F4 Championship powered by Abarth. Dopo la due giorni di test al "Piero Taruffi", il brasiliano ha firmato il suo debutto sul tracciato del Misano World Circuit, teatro del settimo e ultimo appuntamento del calendario 2015 della serie tricolore.
Al volante della Tatuus F4 del team Antonelli Motorsport, è andato alla scoperta dei segreti dei 4.226 mt del tracciato Santa Monica intitolato a Marco Simoncelli, proseguendo contestualmente il lavoro di sviluppo della monoposto programmato insieme allo staff di Marco Antonelli.
"Circuito tanto bello quanto impegnativo. E’ stata certamente una giornata molto interessante poiché ho avuto la possibilità di conoscere un tracciato su cui non avevo ancora mai corso, potendo proseguire il lavoro di sviluppo con l’ingegnere e lo staff. Bellissimo tornare a correre con regolarità. Aspetto con entusiasmo il 3 maggio" analizza il driver della Minardi Management, Joao Vieira.
"Giornata molto proficua sotto tutti gli aspetti. Joao ha avuto la possibilità di coprire molti chilometri su una pista che ancora non conosceva, proseguendo il programma col suo team. Nonostante le temperature basse, non è piovuto permettendoci di completare il lavoro. Ora proseguiremo il nostro avvicinamento alla prima gara di Vallelunga" commenta il manager Giovanni Minardi.
Ufficio Stampa Minardi
foto Ufficio Stampa Minardi
Leggi anche
Minardi: "La Formula Uno è miope"
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.