expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

RA - Atletica, Martin Pilato vince una medaglia

Atletica: Sono 4 le medaglie vinte dagli atleti della Emilia Romagna ai Campionati Invernali di Lanci Lunghi che si sono disputati a Lucca.
Argento per Sara Fantini (Cus Parma) nel martello giovanile, con la misura di 55,91 con i 4 kg, nella gara vinta da Lucia Prinetti Anzalapaya (Pgs Decathlon Vercelli) con 60,35.

Argento per Martin Pilato (Atl. Ravenna) nel disco promesse con 53,81, al 2° posto dietro Stefano Petrei (Atletica Malignani Libertas Udine) con 56,19.

Bronzo per Antonio Fent (Carabinieri) nel giavellotto assoluto con 70,08, preceduto da Norbert Bonvecchio (Atletica Trento) con 77,04 e Roberto Bertolini (Fiamme Oro) con 76,25.

Bronzo per Hannes Kirchler (Carabinieri) nel disco assoluto con 57,63, superato da Federico Apolloni (Aeronautica) con 59,93 e Giovanni Faloci (Fiamme Gialle) con 58,56.

Si è piazzata al 4° posto nel giavellotto promesse Carlotta Camilli (Francesco Francia) con 38,44, molto vicina all’argento vinto da Giulia Milani (Cus Pro Patria Milano) con 38,78 e al bronzo vinto da Celeste Sfirro (Nuova Atl. Fanfulla Lodigiana) con 38,65. Titolo per Paola Padovan (GS Valsugana Trentino) con 45,04.

Si erano qualificate per i Campionati Invernali di Lanci Lunghi anche Carmela Guaglione (Atl. Reggio) che si è piazzata al 7° posto nel disco promesse con 36,20, Greta Romei (Fratellanza) al 7° posto nel giavellotto giovanile con 39,05, Silvia Lomi (Cus Parma) al 7° posto nel disco assoluto con 46,96, Massimo Marussi (Carabinieri) al 9° posto nel martello assoluto con 57,37.

Fidalemiliaromagna.it
foto Fidalemiliaromagna.it

Leggi anche
Segui la presentazione del disco di Jovanotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.