Softer Volley Forlì: Uno spareggio per non sprofondare in serie B2. E' quello che attende la Softer Volley Forlì domenica alle 17 quando al "PalaCredito" arriverà il Monselice. Attualmente i veneti in classifica occupano l'undicesima posizione a quota 12, l'ultima che a fine anno significherà retrocessione. Monselice è a cinque lunghezze dal Bolzano ad oggi salvo. Decisamente peggiore la situazione della Softer Volley Forlì, penultima con 8 punti a braccetto con l'Unimore Modena e ad una lunghezza da Morciano. Otto punti frutto delle tre vittorie (due successi da tre punti, uno da due punti) stagionali dopo quattordici partite di campionato.
Uno di questi successi arrivò proprio nel girone di andata quando la Volley Forlì si impose per 3-0. La compagine dell'architetto Giovanni Gavelli (nella foto Volley1975forli.blogspot.com) non può fallire: un ko contro una diretta concorrente significherebbe iniziare a guardare il baratro: la Softer non se lo può permettere. Una retrocessione non gioverebbe al progetto basato sui giovani, iniziato qualche anno fa ma non ancora pienamente decollato.
Simone Feroli
Leggi anche
SportinRomagna è...social!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 13 febbraio 2015
FO - Volley, Softer: vincere per non sprofondare
Etichette:
forlì,
forlisport,
simone feroli,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.