expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

FO - Volley, 2002 Forlì all'inaugurazione di Happy Family

Volley 2002 Forlì: Sabato mattina alle ore 10.00 una rappresentanza delle pallavoliste della Volley 2002 sarà in visita a Happy Family 2015, la grande manifestazione dedicata ai bambini da 0 a 12 anni, ai genitori e al mondo della scuola che si terrà il fine settimana prossimo presso la Fiera di Forlì. Laboratori, spettacoli, incontri con esperti rendono questo evento unico nel panorama nazionale.
Tantissime le aree di attività (alimentazione & relazioni, sport & salute, gioco & giocare, arte, lettura & narrazione, ambiente & scienze e tanti altri…).

Dopo aver visitato i vari stand, in particolare quelli dedicati allo Sport e alla Salute, incontrato i giovani fan e fatto promozione alle partite di campionato, le aquilotte parteciperanno con le autorità al classico taglio del nastro che, alle ore 10.30, segnerà l’avvio ufficiale dell’evento giunto quest’anno alla sua terza edizione.

Nel pomeriggio, intorno alle ore 18.15, le pallavoliste della Volley 2002 si alleneranno a porte aperte presso il PalaCredito, proprio a ridosso della Fiera. Tutte le famiglie, i piccoli e le piccole sostenitrici della squadra forlivese di A1 sono invitati ad assistere. Prima di iniziare l’allenamento, nelle pause e al termine sarà possibile farsi firmare autografi e scattare selfies insieme alle aquilotte.

Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì
foto Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì

Leggi anche
Il San Bartolo rappresenta Forlì alla Volley Tim Cup

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.