Scherma: A Riccione si è disputato il campionato italiano under 23 di spada. Erano 5 i nostri atleti a cercare di confermare il podio di Iulius Spada della scorsa stagione e quello di Alexei Efrosinin di 2 stagioni fa; Luca Baldacci, Alexei Efrosinin, Riccardo Genovese, Matteo Piani e Iulius Spada., erano in 193 a contendersi il titolo.
Bene i gironi per Luca chiusi con tutte vittorie al 1° posto e per Iulius e Matteo con 1 sola sconfitta mentre con 2 vittorie non ha passato il taglio del 30% Riccardo Genovese.
Saltata la prima diretta si parte dal tabellone dei 128 dove si ferma purtroppo Matteo superato di misura dall’anconetano Ionna. Per i 64 è stato Luca ad uscire sconfitto dall’assalto con Ferrari di Pistoia, mentre gli altri hanno proseguito la propria corsa. Stop per i 32 per Alexei fermato per 15/14 da Melocchi di Milano mentre Iulius approda al tabellone successivo dove trova Cimini che lo supera per 15/14, sarà poi lo stesso Cimini ad aggiudicarsi il titolo italiano.
Nella giornata conclusiva a salire in pedana è stata Valeria Spazzoli, bene i gironi per Valeria chiusi con 4 vittorie, in un girone non certo facile, e stop nella diretta per i 64.
Schermaforli.it
Leggi anche
I risultati dei forlivesi agli Assoluti
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 26 febbraio 2015
FO - Scherma, a Riccione il campionato italiano U23
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.