expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

FO - Ciclismo, il Comune cerca partner per il Giro

Giro d'Italia: Il Comune di Forlì intende promuovere - in occasione del doppio evento rappresentato dall'arrivo della decima tappa e dalla partenza dell'undicesima (19 e 20 maggio 2015) del Giro d'Italia - e in collaborazione con altri soggetti un programma di iniziative e di eventi. Gli interessati potranno proporre iniziative nel centro storico cittadino, con particolare attenzione alle strade e alle piazze interessate nelle settimane precedenti l'avvenimento sportivo. I progetti di collaborazione dovranno essere presentati entro le ore 12.00 del giorno 5 marzo 2015 al Protocollo Generale del Comune, presso la Residenza comunale di Piazza Saffi n.8.
Le schede dovranno essere inoltrate a mano, per corriere o a mezzo posta; in quest’ultimo caso dovranno comunque pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno non festivo precedente la scadenza per la consegna a mano, e precisamente entro il giorno 4 marzo 2015.
L’avviso è pubblicato sul sito web del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it . Per informazioni è possibile contattare telefonicamente Giovanna Ferrini al numero 0543.712629 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) o all'indirizzo di posta elettronica giovanna.ferrini@comune.forli.fc.it oppure Sergio Spada, telefono 0543.712630, e-mail sergio.spada@comune.forli.fc.it .

Ufficio Stampa Comune di Forlì

 
Leggi anche
Giro d'Italia: avviso esplorativo per l'organizzazione a Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.