Team Cannondale Gobbi: E' tutto pronto per la seconda stagione del Team Cannondale Gobbi FSA: la formazione rivelazione del 2014 scalpita ai blocchi di partenza della nuova annata sportiva, desiderosa di confermare quanto di buono mostrato nella passata stagione.
La divisa del team si rinnova con un tocco di blu ad affiancare i colori bianco verdi che hanno accompagnato il team nel 2014, e le partnership più importanti sono tutte confermate, a cominciare da Cannondale che fornirà i telai al team e da FSA che equipaggerà la biciclette con i componenti di montaggio. Le ruote saranno quelle del marchio Vision, le selle BPeople, mentre gli atleti indosseranno l'abbigliamento da gara prodotto da Re Artù, l'intimo Sixs, i caschi e gli occhiali di Sh+ e le calzature Crono.
Al fianco della squadra granfondo ci saranno ovviamente anche Gobbi Spare Parts, Enea Works e Polo Autotrasporti.
Il roster del Team Cannondale Gobbi FSA vede per la stagione 2015 alcuni nuovi innesti, a cominciare dallo scalatore ligure Matteo Podestà, che andrà a rafforzare la rosa già competitiva che vede in Igor Zanetti il suo uomo migliore, con nove successi assoluti nel 2014 che lo ascrivono tra gli uomini più attesi per la nuova annata. Completeranno la squadra Manuel Bertolucci, Joachim Blaas, Simone Boscaini, Mauro Gerarduzzi, Fabio Laghi, Michael Raggio, Alessio Saccardi e Werner Weiss.
Gli obiettivi del Team Cannondale FSA saranno tutte le principali manifestazioni del calendario nazionale, con la squadra che si prefigge l'obiettivo di ripetere la strepitosa stagione 2014. L'esordio avverrà in Liguria il 22 febbraio, in occasione della Granfondo Internazionale Laigueglia.
Ufficio Stampa Team Cannondale Gobbi
foto Ufficio Stampa Team Cannondale Gobbi
Leggi anche
Parla il project manager del CosmoBike how
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.