expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

FO - Calcio, numeri e statistiche di Forlì-Grosseto

Forlì Fc: All'andata finì 2-2. Un risultato all'insegna delle doppiette: quella realizzata da Pichlmann, entrato da pochi minuti, che regalò ai suoi il doppio vantaggio, e quella di Docente, che permise agli ospiti di pareggiare i conti. In attesa della partita, analizziamo insieme qualche interessante dato statistico.

Lo scontro di sabato alle 15 tra Forlì e Grosseto vedrà affrontarsi una squadra - il Forlì - che in casa ha raccolto sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte ed un'altra, quella toscana, che fuori casa ha vinto quattro volte, quattro come il numero dei pareggi ed il numero dei ko. Pichlmann e compagni lontani dalle mure amiche hanno bucato la rete avversaria in sedici occasioni subendo però quattordici reti, mentre i padroni di casa al "Tullo Morgagni" hanno fatto 12 gol incassandone 10.
Grosseto nono della classe a quota 31, biancorossi lontani quattro lunghezze e ad un solo punto dalla zona playout, col Santarcangelo sedicesimo e pericolante con 26 punti.
Gli avversari di questa giornata possono vantare la presenza tra le loro fila del sesto marcatore del girone B, ovvero Torromino (sabato non ci sarà per squalifica), autore ad oggi di dieci reti compreso un calcio di rigore mentre il bomber indiscusso dei Galletti è Daniele Melandri che di gol ne ha siglati sette senza però tirare mai dagli undici metri. Si prospetta dunque un match dove probabilmente farà la differenza una giocata del singolo.
Ps: sabato, in occasione di San Valentino, tutte le donne entreranno gratis alla partita, sarà sufficiente presentarsi con un documento d'identità valido.

Simone Feroli
foto SportinRomagna

Leggi anche
Calcio, ecco Gliozzi: "Forlì, mi manda Berardi"
SportinRomagna è...social!
Un rimbalzo...plastico

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.