Forlì Fc: In una recente intervista di una ventina di giorni fa, il mister dell'Inter Mancini, ha fatto una dichiarazione molto sorprendente. Il Mancio ha detto che, molto probabilmente, se al timone dell'Inter ci fosse stato ancora Mazzarri i neroazzurri avrebbero avuto qualche punto in più. Perchè lui sta cercando di cambiare il gioco del suo predecessore e per far questo è indispensabile un po' di tempo.
Nel Forlì, secondo chi scrive, la situazione è comparabile a quella dell'Inter. Dopo oltre un anno di gioco dell'allenatore che lo ha preceduto Richard sta faticosamente cercando di dare una logica più credibile al gruppo che, finalmente, allena in prima persona. La squadra sta cercando di giocare con la palla a terra e di trovare equilibri ancora fragili: ma ci prova. E' auspicabile, quindi, che come successo ai ragazzi a disposizione del Mancio, che hanno cominciato a capire il suo nuovo gioco segnando a ripetizione e nelle ultime gare disputate, anche i Galletti comincino a mettere in pratica gli insegnamenti di Vanigli e tornino a correre verso la salvezza!
Club Forza Forlì
Leggi anche
La Pistoiese e l'incubo del bidone brasiliano
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.