expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 4 febbraio 2015

FO - Calcio, Forlì: svincolati, perché no?

Forlì Fc: Il mercato del Forlì è chiuso. Tutti contenti, al termine della finestra invernale. I tifosi, perché Daniele Melandri è rimasto in biancorosso. Dirigenza ed allenatore perché la rosa si è rinforzata. Forse, si dice, a centrocampo si poteva fare qualcosa, visto che i tempi di recupero di Cejas ancora non sono ben definiti, Capellini rientrerà tra poco più di un mese e Pettarin proprio non convince i più. Ma come fare? Beh, esiste un esercito, quello degli svincolati.
Esclusi giocatori come Cassano, ecco che tra gli atleti senza contratto c'è qualcuno che potrebbe fare al caso dei Galletti. Senza grandi richieste economiche - un contratto di cinque mesi per rilanciarsi - ecco che il Forlì potrebbe fare un vero e proprio affare. Chi sono? (Tra parentesi la loro ultima squadra) Fabio Concas (Carpi), Giuseppe Colucci (Reggina), Guido Di Deo (Benevento), Daniele Di Donato (Cittadella), Simone Esposito (Grosseto), Pasquale Foggia (Salernitana nella foto Volalazio.it), Filippo Fondi (Reggiana), Daniele Greco (Ascoli), Yones Hanine (Ascoli), Francesco Mancini (Grosseto), Danjiel Marceta (Lanciano), Dino Martinovic (Verona), Raffaele Montervino (Salernitana), Josè Montiel (Benevento), Yves Pambou (Reggina) e Albert Riera (Udinese).

Esclusiva: parla il procuratore di Melandri dopo il 'caso-Spal'
Parla il dg Lorenzo Pedroni
I voti al mercato di Cesena e Forlì
FulgorLibertas: i tifosi sottoscrivono l'atto
Oggi Mudingayi a Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.