expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

FO - Calcio, è Catacchini l'uomo del mese del Forlì

Forlì Fc: Fabio Catacchini (nella foto SportinRomagna) è l'uomo del mese - di gennaio - del Forlì. Il difensore classe 1984 è risultato il migliore dei suoi nei voti ricevuti dalle testate giornalistiche forlivesi, compresa la nostra. La premiazione è avvenuta questo pomeriggio nella sede dello sponsor, ovvero il Ristorante-Trattoria da Scarpina di Giampaolo Radice&C in viale Roma a Forlì.
"E' una soddisfazione ricevere questo premio - esordisce Catacchini -, ringrazio i miei compagni, la società e lo sponsor. Se ci penso bene gennaio, a livello di punti...". Proprio il primo mese dell'anno era iniziato bene per i Galletti con la vittoria di Pisa. "Abbiamo giocato bene a Reggio Emilia ma non ci siamo ripetuti a Teramo - ricorda -, e forse in quell'occasione abbiamo perso un po' di fiducia. Segnali di ripresa ce ne sono stati a Carrara, dove abbiamo preso un buon punto, anche se pensavo che avremmo vinto". Nelle ultime gare il Forlì ha rallentato la corsa, con le dirette concorrenti che si stanno facendo sotto. "L'obiettivo è la salvezza - afferma il difensore di Città di Castello -, gli altri stanno andando forte ma noi dobbiamo guardare partita per partita".  Catacchini è arrivato a Forlì a pochi giorni dalla chiusura del mercato: contento della scelta? "Si, anche se non ho svolto il ritiro estivo con la squadra. Ho trovato un gruppo di ragazzi seri - dice -, a Forlì ed in Romagna si sta bene". Infine, l'ex Rimini e Frosinone promette un'altra rete, dopo l'eurogol contro l'Ancona. "Prima di tutto penso e spero di dare una mano alla difesa a prendere meno reti. Se poi - chiude - ne dovessi fare un altro...".

Simone Feroli

Leggi anche
Parla il Club Forza Forlì
Numeri e statistiche di Forlì-Grosseto
SportinRomagna è...social!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.