FulgorLibertas: Un appello lanciato tramite la propria pagina Facebook dagli Ultras 1997. Un vero e proprio moto di orgoglio biancorosso. Il segno che una passione nata non può finire mai. Una giornata per ritrovarsi tutti insieme, per dimostrare - se mai ce ne fosse bisogno - che i tifosi della FulgorLibertas ci sono e ci saranno sempre. Ecco l'appello: "Giornata dell'orgoglio biancorosso.
In occasione della partita dell'under 19 contro Cattolica, che si svolgerà lunedì 23 alle ore 21 presso il VillaRomiti, abbiamo deciso, sperando nell'adesione di tutti i gruppi organizzati e di tutti i tifosi che affollavano le tribune del Palafiera, di presenziare e di sostenere la squadra giovanile. I motivi principali sono due: per prima cosa vogliamo ringraziare questi ragazzi per aver onorato il nome di Forlì quando tutto era già ormai compromesso; in secondo luogo vogliamo dimostrare che la città di Forlì è viva e che un gruppo di dirigenti incapaci e un farabutto non han piegato la nostra passione. Sarebbe bello essere in tanti e crediamo che, ancora una volta, Forlì possa dimostrare il proprio valore. Tutti al palazzo!".
foto SportinRomagna
Leggi anche
Quella volta che Foiera e gli Spurs...
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.