expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

CE - Calcio, ecco Mudingayi: "Cesena, sono a disposizione"

Ac Cesena: Si è tenuta oggi pomeriggio al Centro Sportivo "Alberto Rognoni" di Villa Silvia la conferenza stampa di presentazione del neoacquisto Gaby Mudingayi. Ha introdotto il Direttore dell'Area Tecnica Rino Foschi, queste le dichiarazioni principali:
Rino Foschi
Conoscevamo bene Gaby Mundingayi ed eravamo alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche, lo abbiamo tenuto sotto osservazione, sapevamo che era in una squadra con problemi di tesseramento e abbiamo colto l’opportunità portandolo a Cesena. Il suo percorso è noto, siamo sicuri che la sua esperienza e le sue caratteristiche siano utili alla squadra in questa corsa per mantenere la categoria. Per noi sarà sicuramente un valore aggiunto.
Gaby Mudingayi
Sono appena arrivato in questo gruppo ma devo dire che mi sto già ambientando molto bene, mi piace molto lo spirito con cui si allenano i miei compagni e io darò il massimo come ho sempre fatto nella mia carriera. Qui vedo che tutti danno il massimo sul campo per mantenere la Serie A. La partita contro la Juventus è stata una partita bellissima perché abbiamo messo tanto coraggio e tanta voglia e dovrà aiutarci ad avere più fiducia nel lottare per il nostro traguardo. Il Manuzzi domenica sera mi ha impressionato, è uno stadio caldo con i tifosi molto legati alla maglia e credo che questo ci aiuterà tanto dandoci forza. Fisicamente sto bene, mi manca solo il campo; quando il Mister lo riterrà opportuno io sono a disposizione.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
 



 
Leggi anche
Arrigo Sacchi: "Non parlerò più con la stampa"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.