expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 19 febbraio 2015

CE - Calcio, Cesena: prenotazione biglietti per il Milan

Ac Cesena: A seguito di accordi tra le società A.C. Cesena e A.C. Milan con la Questura di Milano, in riferimento alla gara Milan-Cesena in programma domenica 22 febbraio alle ore 15, per ovviare alla problematica relativa alla mancanza di punto vendita ufficiale nella provincia di Forlì-Cesena è stato deciso di consentire, presso la sede del Coordinamento Clubs situata in Via Veneto 19 a Cesena (Tel. 0547 632502), la prenotazione dei biglietti per il settore ospiti destinato ai tifosi del Cesena.
Tale prenotazione potrà essere effettuata indicando tutti i dati necessari (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza, numero di tessera del tifoso/fidelity), unitamente al pagamento del costo del tagliando.

La sede del Coordinamento invierà i dati raccolti all’A.C. Milan che provvederà a stampare i biglietti e metterli a disposizione dei tifosi il giorno della gara in un’apposita cassa accrediti.

La Società ricorda che permane la possibilità d'acquisto dei biglietti attraverso la modalità online con il servizio di e ticketing al link http://tickets.acmilan.com/it/tickets_purchase%20dove si potrà acquistare il biglietto anche per altri settori dello stadio.

Cesenacalcio.it

 

 
Leggi anche
Calcio, ecco Mudingayi: "Cesena, sono a disposizione"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.