Quattro chiacchiere con..

domenica 22 febbraio 2015

CE - Calcio, Cesena: le parole in mixed zone

Ac Cesena: Le parole di Constantin Nica in mixed zone al termine di Milan-Cesena: Sapevamo che era una partita difficile, anche l'arbitro a mio avviso in alcuni episodi ci ha penalizzati. Ho subito un duro colpo alla testa in uno scontro con Antonelli, ho provato a resistere ma ad un certo punto ho dovuto abbandonare il campo. Di positivo oggi c'è stato il nostro atteggiamento, abbiamo dato il 100% sul campo, anche io ho cercato di sostenere anche la manovra offensiva. Ora pensiamo alle sfide contro Udinese e Palermo, abbiamo bisogno di raccogliere 6 punti nelle prossime partite in casa.

 


Mister Di Carlo è intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta maturata al Meazza. Qui le sue parole:
"Dispiace per i primi venti minuti dove non siamo stati in partita, a centrocampo abbiamo avuto dei ritmi più bassi rispetto al solito sia in fase difensiva che offensiva. Il Milan è partito forte e nella prima occasione ha fatto gol. Abbiati ha fatto una parata salva risultato nel finale del primo tempo. Molto meglio nel secondo, abbiamo reagito bene ma il rigore ha chiuso la gara. Rispetto la decisione dell’arbitro ma non la condivido. Speravamo di fare un’impresa a San Siro ma non ci siamo riusciti. Il Milan ha fatto prevalere la qualità tecnica dei singoli. Dobbiamo essere più reattivi e più veloci. Il Cesena c’è, lotta e domenica andrà in campo con le motivazioni giuste".
 


Queste le dichirazioni rilasciate da Massimo Volta al termine di Milan-Cesena:
C'è rimpianto per aver sbagliato l'approccio, nei primi minuti abbiamo subito molto le iniziative dei rossoneri poi abbiamo avuto 3 o 4 occasioni ma non siamo riusciti a fare gol. Purtroppo in Serie A quando hai occasioni da gol, per giunta fuori casa, devi essere più bravo a sfruttarle ma noi non ci demoralizziamo. Sapevamo che avevamo una doppia sfida con Juve e Milan e aver raccolto 1 punto è comunque una buona iniezione di fiducia, noi ci crediamo.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Il Cesena non spaventa il Milan: al Meazza è 2-0 
Ecco cosa succede se il Parma saluta in corsa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.