Quattro chiacchiere con..

sabato 21 febbraio 2015

CE - Calcio, Cesena: grande successo per il GTour

Ac Cesena: Dopo il successo della prima tappa, venerdì 20 febbraio è tornato a Cesena il GTOUR, il nuovo format ideato e organizzato da Gsport, Concessionaria Ufficiale Marketing & Commerciale per A. C. Cesena, all'interno delle sedi delle aziende Partner e rivolto alla stessa business community bianconera.

La seconda tappa si è svolta nella sede di Olidata, storica azienda cesenate leader italiana nel settore dell’Information Technology e primo produttore di PC in Europa, in collaborazione con Tecnocopi.

Il GTOUR rappresenta un momento di incontro mirato sia a far conoscere l'azienda ospite attraverso un tour guidato, sia a rafforzare i contatti tra i Partner in un clima cordiale e amichevole.

"Il GTOUR ha sottolineato Luigi Soccoia, Direttore Marketing e Commerciale Gsport per A. C. Cesena - nasce dalla volontà di Gsport di dare l’occasione alle aziende Partner di incontrarsi in contesti piacevoli e informali per cercare di creare nuovi contatti e di rafforzare quelli esistenti. Gli obiettivi sono di creare un gruppo di aziende Partner legate dalla stessa passione per il Cesena e di rafforzare la loro rete commerciale attraverso nuove opportunità di business".

L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 100 ospiti, è stato inoltre un’occasione per far conoscere, tramite tour guidato, il nuovo volto di Olidata, che oggi è sempre più specializzata nella progettazione di soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili per le Pubbliche Amministrazioni e le Aziende private che vogliono migliorare la propria redditività e operatività ed allinearsi a quei criteri di efficienza e uso intelligente delle risorse previsti dal modello Smart City in ampia diffusione in Europa e nel mondo.

Musica, giochi a premi e video interviste agli ospiti sull’attività della propria azienda e sulla partecipazione all’evento, con l’immancabile pronostico sul campionato: questo il GTOUR.

A fine serata l'Amministratore Delegato di Olidata Marco Sangiorgi, dopo un breve saluto agli ospiti, ha premiato il vincitore del gioco a quiz, l’imprenditore Francesco Borgini dell’azienda Prog.el, e la giovane vincitrice dei calci di rigore Sofia Baschetti, figlia dell'imprenditore Andrea Baschetti di Edilcontract.

"Voglio ringraziare tutti gli ospiti che hanno partecipato a questa serata - ha dichiarato Marco Sangiorgi al momento della premiazione - E’ stata una bella occasione di incontro e di networking fra aziende, sotto l’ombrello di una passione comune: quella per il Cesena. Spero che i contatti messi in campo oggi possano portare a future, proficue collaborazioni".

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Ecco cosa succede se il Parma saluta in corsa 
Inzaghi: "Col Cesena la gara della svolta"
Milan-Cesena: ritiro biglietti settore ospiti 
Le parole di Di Carlo e i convocati 
Klose e Defrel: destini incrociati

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.