Quattro chiacchiere con..

giovedì 5 febbraio 2015

CE - Calcio, Cesena: Defrel può passare al Bologna

Ac Cesena: E' sicuramente lui il pezzo più pregiato dell'argenteria bianconera. Uno per il quale il Cesena pare abbia rifiutato la bellezza di 3,5 milioni di euro per la metà del cartellino (l'altra è in mano al Parma). Eppure il club di corso Sozzi, per sperare nella salvezza, punta deciso su di lui. Gregoire Defrel è senza dubbio una delle rivelazioni del campionato di serie A 2014-2015. Sul francese si sono fiondati club italiani - Torino, Lazio, Fiorentina - ma anche esteri come QPR ed Everton a caccia del sostituto di Samuel Eto'o finito alla Samp. L'attaccante in forza al Cesena rimarrà in Romagna almeno fino a giugno. Poi cosa accadrà? Secondo quanto riportato da Sportitalia ci sarebbe un'opzione di acquisto o meglio, un diritto di prelazione, in mano al Bologna che lo aveva già cercato durante le ultime battute della finestra invernale del mercato.
Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei felsinei, avrebbe fatto carte false pur di portarlo subito all'ombra delle Due Torri, ma il presidente Giorgio Lugaresi ha resistito alla tentazione. La prossima estate però l'affare si potrebbe concludere, sempre che il Bologna riesca a coronare il sogno di ritornare nella massima serie. Al momento mister Di Carlo si gode le prestazioni di Defrel. Per pensare al futuro c'è ancora tempo.

foto Cesenacalcio.it

L'ex Iaquinta indagato
Pantani: non violati i sigilli nel residence
Sara Errani è la numero uno in Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.