expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 8 gennaio 2015

RI - Volley, torna il minivolley al Palasport Flaminio

Volley: Torna il minivolley al Palasport Flaminio. Anche quest’anno, sulla scia dei successi della passata stagione, il Comitato Provinciale Fipav di Rimini ha deciso di organizzare due eventi di minivolley al Flaminio. Il primo dei due appuntamenti in programma si svolgerà Domenica 11 gennaio con inizio alle ore 9.30 e vedrà protagonisti i bambini dalla 1° alla 3° elementare. 
Tutte le società Fipav della provincia sono invitate a partecipare a questo evento che darà la possibilità ai piccoli atleti di divertirsi giocando a micro e minivolley, e nei momenti di pausa di cimentarsi in percorsi motori e laboratori creativi. Ritrovo alle 9.30 per poi giocare e divertirsi ed alla fine merenda per tutti. E mentre si prepara questo evento, continua l’attività dei campionati di categoria e di serie del C.P. Fipav Rimini. Continua il primato della Pallavolo Misano in prima divisione femminile, seguita a stretto ridosso dall’Acerboli. In seconda divisione, Cattolica e Bvolley fanno la voce grossa nei rispettivi gironi, ma il campionato è appena iniziato e la strada per la promozione è ancora molto lunga. Continua senza scossoni la cavalcata di Riviera Volley Rimini ed Acerboli BV, che insieme alle seconde dei due gironi, sono già qualificate per la fase finale del campionato Under 18 femminile. Alle quattro squadre della provincia di Rimini, si aggregheranno anche le due provenienti dal girone di Forlì-Cesena, per dare vita ad un girone che decreterà la squadra Campione Interprovinciale 2015 di questa categoria.  Riviera Volley Rimini in testa anche al girone A dell’Under 16, quando sta per iniziare il girone di ritorno, mentre nel B è la Pol. Stella a guidare le danze. In palio l’accesso alla Final Four per il titolo di categoria. Ad una giornata dalla fine della prima fase del Campionato Under 14 femminile, nulla è cambiato in testa alle classifiche. Viserba Volley A, Bvolley, e Riccione Volley, pensano già alla seconda fase che assegnerà il titolo. Nel settore maschile, la Dinamo Bellaria veleggia in prima posizione distanziando di 4 punti il B&P San Marino. Mentre sia in Under 19 sia in Under 14 le formazioni della nostra provincia si trovano al terzo posto dietro le squadre di Forlì e Ravenna. E domenica prossima si ritroveranno, per il primo allenamento, anche i ragazzi che prenderanno parte alla selezione provinciale  maschile 2015. Ma domenica i riflettori saranno puntati sui più piccoli. Appuntamento per tutti alle ore 9.30 al Palasport Flaminio per MINIVOLLIAMO!

Ufficio Stampa Fipav Rimini
foto Ufficio Stampa Fipav Rimini 

Parla il dg della Bvolley 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.