Ac Rimini: Il Rimini di mister Marco Cari è tornato questo pomeriggio al lavoro sul campo di San Vito per preparare la sfida di domenica in trasferta sul campo dell’Imolese. Come ogni martedì, programma di ripresa con esercitazioni a tema in chiave aerobica, quindi partitelle a pressione e chiusura di seduta con partitella su campo ridotto. Solo piscina per Guido Di Deo, alle prese con un fastidio muscolare, Raffaele De Martino vittima di un pestone domenica contro lo Scandicci, ed Emanuele Carezza che prosegue il lavoro differenziato a causa dei problemi alla schiena. Sono invece tornati regolarmente al lavoro in gruppo Riccardo Paganelli e Manuel Pera, mentre non erano presenti alla ripresa degli allenamenti Andrea Dini e Filippo Berardi, impegnati a Roma con la Rappresentativa di Serie D. Domani, gli allenamenti proseguiranno con la doppia seduta con mattina in palestra e pomeriggio sul campo di San Vito.
Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 13 gennaio 2015
RI - Calcio, il Rimini punta l'Imolese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.