expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 8 gennaio 2015

RA - Volley, Cmc: gli avversari in Europa

Cmc Ravenna: Si profila un ottavo di finale di Challenge Cup complicato per la Cmc, attesa tra il 14 ed il 21 marzo dal doppio confronto con i ceki del Dukla Liberec. I prossimi avversari della nostra squadra, infatti, sono attualmente primi in classifica nel loro campionato e vantano diverse individualità interessanti: primi fra tutti lo schiacciatore Jan Galabov, che fa parte della sua nazionale, ed il centrale Stanek, capace nei sedicesimi di finale di piazzare la bellezza di 7 muri vincenti nel 3-1 sui ciprioti dell'Omonia Nicosia.
Il Dukla aveva iniziato la stagione in Coppa Cev ed è sceso in Challenge dopo la sconfitta per opera dei francesi del Toulouse. Nei sedicesimi di Challenge i prossimi avversari della Cmc hanno poi sconfitto per 3-1 e 3-0 il Nicosia, guadagnandosi così l'abbinamento con Ravenna. Il sestetto schierato abitualmente dal coach Nekola prevede alternative solo nel ruolo degli schiacciatori di banda, nel quale a fianco di Galabov sono in lizza Spravka e Krisko, mentre la diagonale è formata dal regista Fucik e dall'opposto Patucha, al centro giostrano Zajicek e Leikep ed il libero è Kopacek. Il match di andata si giocherà mercoledì prossimo a Liberec, con inizio alle ore 18. Gli arbitri designati dalla Cev sono l'olandese Reichaldt ed il polacco Janik.

Roburcosta.it
foto Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.