Cervia Volley: Sarà un appuntamento molto importante il prossimo impegno di Ecotech Visus Cervia R.I.V., che nella dodicesima giornata del Campionato Nazionale di serie B2 girone F, affronterà in trasferta la vicina di casa CAF ACLI STELLA RIMINI. Il match si disputerà sabato prossimo 17 gennaio 2015 alle ore 20-30 presso la Palestra stella di Rimini. Le due formazioni, si trovano a questo punto del campionato nella zona medio bassa della classifica; la squadra cervese, dopo un periodo di stallo durato sei giornate nelle quali ha conquistato un solo punto, ne ha guadagnati tre preziosissimi settimana scorsa vincendo contro il Pescara ed arrivando a 14 punti, mentre la compagine riminese dopo una scia positiva di quattro importanti vittorie consecutive, è stata fermata la scorsa giornata dalla Teodora con i suoi 15 punti.
Tutto quindi fa presupporre che si tratterà di un incontro molto combattuto, con le due squadre che daranno il tutto e per tutto per cercare di ottenere la vittoria e i punti necessari a entrambe per allontanarsi dalla fatidica zona rossa della classifica.
In palestra le ragazze di coach Nanni proseguono intensamente gli allenamenti per prepararsi nel migliore dei modi al prossimo decisivo incontro. Intervistata negli spogliatoi a fine allenamento, la nuova centrale Mendola, che la scorsa stagione giocava nella squadra del Teodora Ravenna disputando lo stesso Campionato Regionale di serie C del Cervia Volley, dichiara di essersi trovata molto bene da subito sia con le nuove compagne, sia con l'allenatore e tutto lo staff della società. Interrogata sulla nuova esperienza di quest' anno dice: " passare ad un campionato di serie B2 è stata un'esperienza molto stimolante, il livello di gioco è nettamente superiore e gli allenamenti sono molto impegnativi, soprattutto dal punto di vista tattico". Alla domanda: "Cosa ti aspetti da questo campionato?" Giovanna risponde: "l'obiettivo al momento è la salvezza, ma non mi dispiacerebbe affatto riuscire a fare qualcosa in più; raggiungere una buona posizione in classifica sarebbe una grande soddisfazione per tutta la squadra e ci stiamo allenando con molto sacrificio proprio per raggiungere questo scopo!."
Ufficio Stampa Cervia Volley
foto Ufficio Stampa Cervia Volley
Il vero sport marketing -Low Budget/Cuore/Amore. Ovvero come fare comunicazione con lo sport con quattro soldi
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.