San Zaccaria: Una big di fronte al San Zaccaria nella 12esima giornata di Serie A. Domani al ‘Soprani’ le biancorosse di mister Leandri, reduci dal pareggio a reti bianche raccolto nella tana della Pink Bari, ricevono la visita del quotato Tavagnacco. Appuntamento alle ore 14,30 dirige la sfida Alberti di Imola.
La formazione friulana, quinta della classe, ha ridimensionato in estate rispetto alle stagioni precedenti quando lottava per lo Scudetto, ma resta pur sempre una delle realtà di maggior spicco nel panorama del calcio femminile italiano ed in organico può contare su diverse giocatrici della Nazionale, tipo Brumana, Bissoli, Parisi, Tuttino e Camporese, questo a testimoniare che il banco di prova a cui sono attese capitan Pancaldi & company è di quelli davvero tosti. Il San Zaccaria ha dimostrato in queste undici gare che se gioca con lo spirito e la determinazione può giocarsela contro qualunque avversaria e dunque proverà a strappare un risultato positivo davanti ai suoi tifosi per riprendersi il nono posto occupato dal Cuneo, avanti di una sola lunghezza. Il Tavagnacco dal canto suo scenderà in Romagna col chiaro intento di centrare bottino pieno per riscattare il ko casalingo della partita scorsa col Verona e ripartire la rincorsa verso il podio della classifica. Sul fronte formazione il tecnico biancorosso Leandri non potrà contare sulla squalificata Filippozzi, ma potrebbe recuperare qualcuna delle indisponibili nelle precedenti gare: si deciderà oggi pomeriggio nel corso della rifinitura prepartita.
Ufficio Stampa San Zaccaria
foto Ufficio Stampa San Zaccaria
Riviera di Romagna: al "Dei Pini" arriva il Cuneo
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.